Pacchetto di gemme 2.350
Contiene 2.350 gemme (300 sono gemme bonus), che possono essere usate in "Yu-Gi-Oh! DUELLO MASTER". Le gemme sono la valuta del gioco e sono utilizzabili nel negozio per acquistare pacchetti di carte e accessori.