PACCHETTO DI COMPLETI ANACRONISTICI
PACCHETTO DI COMPLETI ANACRONISTICI Affronta l'inesorabile scorrere del tempo con dei completi iconici che rendono omaggio al Grunge anni '90, al Rockabilly anni '50, al Flower power anni '70, al Glam anni '80 e alla Psichedelia anni '60.