Pacchetto di benvenuto Riders Republic
Ottieni 2.500 Republic Coins, una tenuta leggendaria con zaino incluso e un'emote. Usa le Republic Coins per sbloccare attrezzature Relax e sport aggiuntivi, o acquista oggetti decorativi extra per il tuo rider!