Pacchetto del Fondatore di MultiVersus: Deluxe Edition
Acquista un Pacchetto del Fondatore di MultiVersus per ottenere dei biglietti personaggio che sbloccano combattenti, oggetti esclusivi e molto altro! Risparmia le tue monete d'oro e i Gleamium, utilizza invece i biglietti personaggio per sbloccare all'istante qualsiasi personaggio disponibile! Nuovi combattenti vengono aggiunti di continuo, conserva i tuoi biglietti personaggio per spenderli sui tuoi guerrieri preferiti. Non perderti questo contenuto del valore di 18.000 Gleamium! La Deluxe Edition del Pacchetto del Fondatore include: - 20 Biglietti personaggio* - 1 Stendardo (raro) - 1 Pass Battaglia Premium** - 1 Stendardo (epico) - 1 Animazione espulsione (epica) - 1.000 Gleamium * I giocatori riceveranno 20 biglietti personaggio da usare a loro discrezione per sbloccare all'istante i personaggi singoli, man mano che diventano disponibili. Nuovi personaggi vengono aggiunti al gioco di continuo. **I giocatori potranno, a loro discrezione, sbloccare il tracciato Premium del Pass Battaglia. È disponibile solo un Pass Battaglia per volta, il nuovo Pass Battaglia è rilasciato all'inizio di ogni stagione di contenuto.