Pacchetto da Dottore della Peste
Questo DLC contiene quanto segue: Costume da Dottore della Peste Camice da Laboratorio. In questo thriller investigativo, un giovane Sherlock Holmes mette alla prova il suo coraggio e le sue abilità ed esplora un'isola esotica e pericolosa per indagare sul mistero della morte di sua madre.