Pacchetto da 3 colonne sonore
Scarica la mastodontica "Colonna sonora di Super Dungeon Bros" e fatti trasportare in un paradiso musicale dove ricostruire mentalmente i tuoi scontri epici con le orde nemiche! Accompagna i Bro in un'avventura elettronica arricchita di Dubstep mortale, alimenta un'avventura impomatata con la colonna sonora degli Anni '80 o accompagna la colonna sonora Heavy Metal con sequenze di batteria e riff di chitarra. La colonna sonora di Super Dungeon Bros include anche il brano rockeggiante originale.