Pacchetto costumi
NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge rende l'azione ancora più coinvolgente con nuovi costumi per i seguenti personaggi: "Spirito del guerriero" per Hayabusa "Agente infiltrato" per Ayane "Divisa affascinante" per Momiji "Marinaio dei tropici" per Kasumi I costumi sono utilizzabili da tutti i giocatori in Sfide capitolo e Prove ninja, e da Hayabusa e Ayane in modalità Storia.