Pacchetto Colosseo
Il pacchetto Colosseo include due nuove mappe e due nuovi costumi per la modalità Gladiatore. In Megaliti, dovrai difendere il tempio di un'antica foresta da un'orda di invasori. In Ascensione, lotta negli ardenti recessi della dimora di Ade per poi emergere nel magnifico mondo di superficie. Inoltre, personalizza il tuo personaggio della modalità Gladiatore con i costumi Commodo e Centurione.