Pacchetto collezione 1
Ti senti escluso perché hai perso il FANTASTICO contenuto GRATUITO rilasciato nel 2017? Non preoccuparti, ora sistemiamo tutto noi! Scarica i tuoi personaggi preferiti, gli edifici, gli oggetti e molto altro di TUTTI i fantastici set rilasciati l'anno scorso, incluso LEGO Ninjago, LEGO City e LEGO NEXO Knights!