Pacchetto Bundle Garage 3
Colleziona tutti i contenuti del Pacchetto Bundle Garage a un prezzo unico. Contiene le terze versioni dei garage kit Cygon, Pariah, Nyvoss, terra e Vintek. Non dovrai scegliere con quale auto potrai sfrecciare a tutta velocità!