Pacchetto bonus NBA 2K27
Preordina* ora NBA 2K27 per ricevere i contenuti bonus di gioco! I bonus pre-ordine di NBA 2K27 sono inclusi nel bundle pre-ordine di NBA 2K27. Il gioco duro non si ferma e la corsa non finisce mai in NBA 2K27. Insegui la grandezza 24 ore su 24 in La mia CARRIERA, MyTEAM e La mia NBA e trasforma i tuoi sogni di gioco in realtà. *L'attivazione dei contenuti bonus richiede un Account NBA 2K e una connessione Internet. Si applicano termini e condizioni. Alcune funzionalità del gioco, tra cui il multigiocatore online, la comunicazione e altre funzionalità online, potrebbero non essere accessibili agli account XBOX per minori. Per minore si intendono i giocatori di età inferiore ai 13 anni, ove non diversamente specificato dalle norme locali. Gioca ora, La mia NBA e The W sono disponibili offline.