Pacchetto avventure Chun-nan
Scarica le nuove avventure di Chun-nan! Gioca quattro livelli di gioco diurni e due notturni in una regione conosciuta per le strade dei draghi e i maestosi picchi. Questo pack include quattro nuovissimi livelli di gioco e due nuove missioni. Nota: Questi livelli sono accessibili nel livello Chun-nan. Sbloccare Chun-nan è necessario per giocare a questi livelli addizionali.