Pacchetto Avanzato 2
Recluta Gorgotha, la truppa leggendaria esplosiva, tra le tue fila e sblocca una mitica Sfera del potere per scatenare in un istante tutta la potenza della truppa prescelta! Ottieni questa ricompensa e molto altro ancora con il Pacchetto avanzato 2: Il Pacchetto avanzato 2 include: 1 Gorgotha 65 chiavi gemme 220.000 oro 10.000 anime 1 Sfera del potere Ogni account può acquistare questo pacchetto un’unica volta.