Pacchetto Avanzato 1
Recluta il Cacciatore di ombre, la feroce e agile truppa epica, tra le tue fila e sblocca indispensabili Sfere della saggezza e dell’ascensione per scatenare l’autentico potenziale delle tue truppe! Ottieni queste ricompense e molto altro ancora con il Pacchetto avanzato 1: Il Pacchetto avanzato 1 include: 1 Cacciatore di ombre 2 Sfere della saggezza 2 Sfere dell’ascensione 30 chiavi gemme 100.000 oro Ogni account può acquistare questo pacchetto un’unica volta.