Pacchetto auto sportive britanniche
Mettiti al volante di alcune delle più iconiche auto sportive britanniche di Horizon! Questo pacchetto di auto ti dà le chiavi di auto classiche del presente e del passato di alcune delle case produttrici più famose della Gran Bretagna, tra cui: 1938 MG TA Midget 1962 Triumph TR3B 1970 Triumph TR6 PI 2018 Aston Martin Vantage 2018 TVR Griffith 2004 Vauxhall VX220 Turbo Queste auto sono incluse anche nel Pass auto Forza Horizon 4 e nel pacchetto aggiuntivo definitivo.