Pacchetto auto Artifex
Artifex: Fighter Jet Fusions Gli Artifex sono il livello successivo dei veicoli da combattimento GRIP che aggiungono un nuovo produttore alla lista! Derivati dalle navicelle da combattimento, questi veicoli rubati e convertiti sono stati ricostruiti e sono perfetti per le gare! Il pacchetto auto Artifex di GRIP porta con sé tre veicoli in tre classi diverse: la classe carro armato Artifex Titan, la classe aggressiva Artifex Fury e la classe veloce Artifex Atom. Ognuno di essi ha i propri punti deboli e punti forti, bilanciati alla perfezione contro la rosa di veicoli mortali a ruote o hover di GRIP.