Pacchetto attacco squalo
Arricchisci il tuo guardaroba e il deposito d'armi con il pacchetto attacco squalo. Lo squalomatico spara un getto continuo di viscide budella di pesce, attirando tutte le creature che si nascondono sotto le strade di Steelport. Se questo non dovesse bastare, il cappello morso di squalo ti darà la sensazione di essere davvero finito in bocca a un pescecane.