Pacchetto aspetti 2
Il pacchetto aspetti alternativi 2 fornisce nuovo equipaggiamento a Grunt, Tali e Miranda.Vuoi mettere Grunt a proprio agio? Fagli indossare una corazza antiproiettile da 100 kg! Questa vera e propria armatura di fabbricazione krogan manda un messaggio molto chiaro... che purtroppo non è riferibile in questa sede.La tuta ambientale di Tali viene migliorata con un rivestimento che protegge il suo fragile corpo e un'interfaccia proiettata all'interno del visore. Tali deve essere sigillata ermeticamente da qualsiasi contaminazione esterna, ma perché non farlo con stile?Con questa nuova corazza Cerberus, Miranda sottolinea ulteriormente il concetto di "guardare ma non toccare". Basta calzamaglie! Le corazze in ceramica rinforzata nera sono la nuova tendenza per le ragazze cattive come lei!Pacchetto aspetti alternativi 2 - Più che un guardaroba, un'autentica dichiarazione di guerra!