Pacchetto arma Ohm
Il pacchetto arma Ohm contiene l'arma ibrida mitragliatrice leggera/fucile a canna liscia OHM a energia diretta e la sua variante personalizzata Werewolf. Trasforma l'arma all'istante in base alle esigenze tattiche. Scatena raffiche di energia diretta a lungo raggio in modalità mitragliatrice leggera, oppure passa alla modalità fucile a canna liscia per devastare i nemici a distanza ravvicinata. NOTA: Se hai acquistato il pass stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare o il contenuto scaricabile Ascendance, non acquistare il pacchetto arma Ohm, in quanto hai già accesso a questo contenuto.