Pacchetto Angelo della Morte
Distinguiti dalla massa con un set armatura potenziato dal design celestiale, abbinato a un paio di falci gemelle ancora più devastanti. Include anche un nuovo effetto scia colorato per il tuo fido compagno alato, il corvo Polvere. Nota che quest'oggetto NON è incluso nel Pass stagionale, che comprende SOLO il set armatura dei Creatori, la Forgia degli Abissi e il Signore dei Demoni Belial. Visita darksiders.com per maggiori informazioni.