Pacchetto All-in-One
Risparmia ALLA GRANDE acquistando tutti i contenuti scaricabili insieme! Include tutti i contenuti scaricabili del 2016: - Tutti e 21 i veicoli su licenza delle case produttrici originali - Stewart Compound con 5 tracciati - 17 tracciati da Supercross - La mappa Huge Copper Canyon Open World con 5 tracciati - Due moto extra da 250 cc e 500 cc realizzate da Nordic Games e Rainbow Studios Potresti aver già acquistato questo contenuto scaricabile separatamente, o come parte di un pacchetto.