Pacchetto Agents of S.H.I.E.L.D.
Dopo non essere riuscita a fare la pace con i misteriosi Inumani, la squadra si ritrova in una situazione pericolosa. Ormai gli Inumani hanno il controllo dell'Elitrasporto dello S.H.I.E.L.D., i cui agenti dovranno neutralizzare il pericolo e svelare i segreti di Afterlife. Questo pacchetto include 11 personaggi giocabili e un nuovo veicolo!