Pacchetto Attivazione - Tom Clancy's The Division 2
Oltre ai 500 crediti premium, il pacchetto Attivazione è estremamente conveniente grazie agli ulteriori 250 crediti bonus e alla tuta ghillie urbana inclusi. Perfetto per i giocatori che vogliono cambiare look e migliorare la loro esperienza di gioco, il pacchetto offre oggetti estetici a un prezzo imbattibile. L'ideale per chi vuole mimetizzarsi al meglio approfittando di una vera offerta. Approfitta di questa offerta per ottenere: - Una (1) uniforme Ratto di città: una tuta ghillie urbana. - 500 crediti premium da usare nel negozio del gioco. - 250 crediti premium (bonus) da usare nel negozio del gioco.