Pacchetto abito coniglietto
Include gli abiti Coniglietto cibernetico e Uniforme scolastica coniglietto per Shelia. Spara e fatti strada affrontando orde di nemici mentre indossi questi nuovissimi abiti celebrativi dell'anno del coniglio. L'attivazione dell'assistente prospettiva ti consentirà di visualizzare il personaggio con aspetti personalizzati durante determinate scene. Riavvia il gioco dopo aver installato il pacchetto abito per accedere agli abiti dal menu Aspetto.