Pacchetto a risoluzione 4K di FFXV WINDOWS EDITION
Con questo pacchetto potrai esplorare il mondo di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION ad alta risoluzione. Scopri il mondo di FINAL FANTASY XV come non l'hai mai visto prima, con dei filmati di gioco ancora più belli e dei personaggi e dei paesaggi disegnati meticolosamente. NOTA: prima di scaricare il Pacchetto a risoluzione 4K, controlla i requisiti di sistema sul sito ufficiale. Per utilizzare il Pacchetto a risoluzione 4K di FFXV WINDOWS EDITION 1. Seleziona Opzioni nella schermata del titolo. 2. Seleziona Grafica. 3. Imposta Preimpostata su Alta o Massima. In alternativa, imposta Preimpostata su Personalizzata e Grafica avanzata su Sì. Le impostazioni sono modificabili anche durante il gioco alla voce Opzioni nel menu di pausa, ma per applicarle è necessario tornare alla schermata del titolo.