PAC-MAN WORLD Re-PAC - Jukebox
Fai incetta di PAC-musica con il jukebox di PAC-MAN WORLD Re-PAC! Scegli il brano di sottofondo da ascoltare tra tutti quelli disponibili mentre sei nell'hub di gioco dell'Isola Fantasma. Il jukebox contiene più di 50 brani con cui PAC-rilassarsi e PAC-spassarsela! Nella colonna sonora sono incluse le versioni in lingua inglese, giapponese e cinese del brano "We Are PAC-MAN!" *Evitare l'uso secondario o la pubblicazione dei brani, indipendentemente dal fatto che siano a pagamento o gratuiti.