PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs - Chomp Challengers PAC
Lascia il segno con questi rari oggetti cosmetici mentre cerchi di masticare tutti gli sfidanti che si frappongono tra te e il titolo di Super masticatore! Questo PAC include: - 1 unicorno - raro (corpo) - 1 corona (testa) - 1 pompadour (testa) - 1 punk (testa) - 1 occhiali finti (viso) - 1 occhiali retrò (viso) - 1 Mastica ciliegie (icona)