Pac. Derby demolizione
Spingi al massimo il sistema danni di GRID 2 nella modalità Derby demolizione che ritorna dopo il successo in GRID grazie a questo download gratuito. Ottieni la classica Jupiter Eagleray Mk5 e fatti strada fino alla testa della gara lungo i due percorsi dell'arena Derby demolizione di Detroit nelle modalità per giocatore singolo, online e schermo condiviso!