P1: Anchor Light
Varca la soglia del sontuoso faro, la cui facciata sfarzosa cela un oscuro segreto. La sua luce, un tempo guida fidata, ora minaccia di scatenare orrori indicibili sul mondo. La tua missione è chiara: individua le anomalie che lentamente si diffondono per spegnere il faro. Ma le entità inquietanti al suo interno reagiranno, i loro sussurri disperati riecheggiano nei corridoi... desiderano che le loro oscure verità vengano ascoltate. Riuscirai a mettere a tacere la luce prima che la sua follia consumi tutto? Il faro chiama Preparati a un'esperienza di caccia alle anomalie come mai prima d'ora. Addentrati in un faro peculiare dove i segreti si nascondono dietro ogni superficie sfarzosa, e ogni stanza ti sfida a scoprirne la verità. Qui, luce e ombra sono più di semplici elementi visivi: sono il cuore pulsante del gioco, capaci di creare momenti di stupore e terrore in egual misura. Echi nel buio Preparati per un assortimento curato di anomalie, ciascuna pronta a lasciare un'impronta indelebile. Da distorsioni lievi che mettono in discussione la tua memoria, a scene che vorresti non aver mai visto, ogni istante rimane impresso… a volte con un brivido, altre con un sorriso ironico. Il bilanciamento è stato affinato per rendere ogni partita nuova, avvincente e con il giusto tocco di follia. Assassino silenzioso Quando la musica si ferma, devi fermarti anche tu. La meccanica stile "un, due, tre, stella" alza la tensione, e appena la musica si interrompe, ogni movimento potrebbe essere l'ultimo. Fermati, ascolta e spera che non ti trovi. Via verso la follia Le difficoltà sbloccabili trasformano la familiarità in terrore. Pensi di conoscere la mappa? La modalità "Incubo" ti farà ricredere. Solo chi ha memorizzato ogni scricchiolio e corridoio può sopravvivere al faro nel suo peggior momento. Sussurri del passato Questo faro carico di storie nasconde un passato che si fa strada nella realtà con insistenza. Dietro la sua bellissima architettura, c'è qualcosa di profondamente sbagliato… ma cosa? Sparsi ovunque ci sono floppy disk, ognuno dei quali offre uno scorcio nelle menti di chi ha vissuto, e forse è morto, tra queste mura. I loro ricordi ti offrono uno sguardo prezioso sugli orrori che affronti. Trovali prima che trovino te! Non puoi fuggire da ciò che si nasconde qui dentro...