Warframe
Risvegliati come un guerriero inarrestabile e combatti al fianco dei tuoi amici in questo gioco d'azione online free-to-play con storie coinvolgenti. Affronta fazioni in guerra in un vasto sistema interplanetario sotto la guida della misteriosa Lotus e fai salire di livello il tuo Warframe, costruisci un Arsenale di potenza di fuoco distruttiva e scopri il tuo vero potenziale attraverso enormi mondi aperti in questa emozionante esperienza di combattimento in terza persona.