Ox Queen Character Pack
Ox Queen, un nome grosso nella comunità online, è apparsa sulla Court FS! Presto ti unirai ai suoi fan grazie al suo fascino “kinky” e alle sue abilità creative in campo! Questo pacchetto include: ‑ Personaggio — Ox Queen ‑ Biglietto Scatola di Crescita Ox Queen ×5 *Una volta acquistato, il pacchetto non è rimborsabile, poiché contiene oggetti in‑game usa e getta / non recuperabili. *Dopo l’acquisto, il pacchetto verrà inviato alla casella messaggi. *Se possiedi già il Character Pass, Ox Queen verrà convertita in una certa quantità di punti.