OVIVO
OVIVO è uno straordinario gioco platform con una meccanica insolita in cui tutto è molto semplice: o bianco, o nero. È un gioco metaforico pieno di illusioni e messaggi nascosti. Nel mondo di OVIVO, il bianco e il nero coesistono in armonia. Scambiandosi e intrecciandosi costantemente, mantengono l’equilibrio. Il protagonista, OVO, ha avuto origine da queste due metà ed è in grado di passare dall’una all’altra. OVO attraversa il mondo metaforico del gioco, superando i pericoli e collezionando simboli misteriosi. Questi simboli ti aiuteranno a svelare la storia di questo mondo, ma sarai tu a doverli interpretare correttamente. Caratteristiche: - Meccanica dei fluidi. Nel bianco, la gravità punta verso il basso; nel nero, verso l’alto. Poiché la quantità di moto viene mantenuta durante la transizione da un colore all’altro, OVO può fluttuare lungo la linea di confine come se fosse trasportato da un fluido. - Arte affascinante. Il mondo allegorico di OVIVO è pieno di immagini nascoste e illusioni ottiche. - Progettazione senza parole. Nel gioco il testo è quasi assente e la storia viene raccontata tramite lo sviluppo della trama e le immagini. - Colonna sonora meditativa dei Brokenkites.