Acquista 30 Prismi Mitici Puoi usare i Prismi per sbloccare modelli mitici ed evolvere il tuo stile con diverse opzioni di personalizzazione con cui valorizzare i modelli sul campo di battaglia. I Prismi Mitici possono essere utilizzati solo nel Negozio mitico per sbloccare modelli mitici e personalizzazioni aggiuntive per i modelli già in tuo possesso. Durante la Stagione 20, ottieni ancora più Prismi bonus acquistando 30, 50 o 100 Prismi Mitici.