Overpass 2 - Career Starter Pack
Il Career Starter Pack sblocca compagni di squadra più efficaci. Ottieni i servizi di un meccanico, un ricercatore, un meteorologo e un geomorfologo con esperienza, per farti progredire più velocemente.