OVERKILL's The Walking Dead
OVERKILL's The Walking Dead è uno sparatutto cooperativo di azione per 4 giocatori, in cui dovrete affrontare nemici vivi e morti viventi in una Washington D.C. post apocalittica. Aidan, Heather, Maya e Grant, 4 personaggi con uno specifico albero di abilità, ruolo in squadra, stile di gioco e una storia diversa alle spalle. Hanno in comune un obiettivo, dove contano sopravvivenza e collaborazione. L'azione è ravvicinata e intensa: bisognerà eliminare i nemici con cautela con un attacco corpo a corpo silenzioso oppure entrare in azione ad armi spiegate. Attenzione a dove mettete i piedi perché un'orda di vaganti potrebbe nascondersi dietro l'angolo. OVERKILL’S The Walking Dead offre al giocatore un universo in cui si rischia che, con ogni mossa, una sortita in cerca di risorse si trasformi in una lotta per la sopravvivenza. Strategia e abilità sono importantissime per resistere all'ambiente. Washington è una città devastata ma ostile, in cui vivi e morti lottano per coesistere.