Overcooked! 2 - Campfire Cook Off
Raggruppatevi attorno al falò con Overcooked 2! È arrivata l’ora di avventure in campeggio mentre sei in escursione nelle foreste del Regno delle Cipolle. Si uniscono a Kevin e al Re Cipolla 4 nuovi chef che si sentono a casa nelle cucine del bosco; Scout Chef, Chef Orso, Chef Castoro e l’occhialuto Chef Gufo. Dovrai tagliare la legna per mantenere il fuoco acceso mentre friggi una colazione abbondante, o tosti degli S’more in 15 nuovi livelli ambientati tra cime di alberi e campeggi. Ci sarà bisogno di nuovi livelli di lavoro di squadra per i nuovi zaini indossabili che contengono gli ingredienti che servono alla squadra di chef per servire i campeggiatori affamati.