Outpath
Informazioni sul gioco Prendiamocome riferimento Satisfactory, Minecraft, Forager e il gameplay gratificante dei clicker/idle game:Outpath è proprio tutto questo. Sfrutta l'ambiente, crea,costruisci e automatizza la tua base in questo platform 3D in prima persona! Raccogli, accumula e gestisci le risorse. Crea oggetti utili. Costruisci la base, automatizza qualsiasi cosa. Compra isole da espandere e sfruttare! Vai a pesca. Incrementa le abilità e sblocca nuovi progetti. Gioca attivamente o in idle, scegli tu! La musica reagisce alle tue azioni. Scopri i segreti di questo posto dallo stile unico.