Outbreak: Detective Collection
Otto avventure survival horror brutali e traumatiche ti aspettano mentre affronti zombi, dinosauri, demoni e altro ancora. Vivi l'esperienza del survival horror retrò anni '90 con telecamera fissa, intensi combattimenti sparatutto a spalla, uno scandaloso sparatutto su rotaia e un profondo romanzo visivo investigativo... oh, e abbiamo già menzionato un JRPG!? Questa raccolta include Outbreak The Fedora Files What Lydia Knows, Railbreak, Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic, Outbreak: Lost Hope e Outbreak: The Nightmare Chronicles. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows. Buona fortuna. Ne avrai bisogno!