Ori - Rival DLC
Vesti i panni di Ori, di "Ori and the Blind Forest", con questo personaggio DLC per Rivals of Aether. Ori e Sein fanno squadra per sfidare i migliori di Aether. Il DLC include un combattente e un campo di battaglia.