Opus Castle - Chapter 4
Il Capitolo 4 vi invita a entrare nel cuore dei segreti più oscuri del castello. Il tempo inizia a deformarsi, mostrando il passato come se fosse il presente. Le visioni di coloro che vi hanno vissuto e sono morti diventano inevitabili. Il castello inizia a rivelare la propria coscienza, reagendo alla vostra presenza. La vostra indagine sulla tragedia diventa personale e ogni fantasma che incontrate ha una storia da raccontare o un avvertimento da dare.