Opus Castle - Chapter 3
Nel Capitolo 3 di Opus Castle, il mistero che circonda i tragici eventi di Apa Street si infittisce. Le ombre diventano più dense e il confine tra realtà e illusione inizia a sfumare. Avventurandosi in aree inedite del castello, si scoprono ricordi inquietanti nascosti tra le sue mura. I fenomeni paranormali diventano sempre più intensi e ogni decisione che prendete vi avvicina a uno dei tanti percorsi della storia: riuscirete a scoprire la verità o sarete inghiottiti dall'oscurità del castello?