Opus Castle - Chapter 2
Nel secondo capitolo di questo horror 3D, il giocatore potrà continuare con la macabra storia, trovando diverse apparizioni soprannaturali, in cui lo aiutano a svelare cosa sia realmente accaduto nella nota tragedia. I rumori del nulla e i lamenti degli spiriti del passato ti daranno continuamente la caccia e le tue scelte definiranno quale sarà la variazione della storia. Opus Castle è un gioco 3D horror, avventura e misterioso con una narrazione basata sulla vera tragica storia del piccolo castello di Apa Street.