Operation Flashpoint: Dragon Rising Skirmish Pack
Per vivere a pieno il mondo di Operation Flashpoint, scarica il contenuto "Schermaglia" e prova 4 nuove mappe multigiocatore e 4 nuove missioni di Ingaggio di Squadra di Fuoco, in modalità solitaria e in cooperativa fino a 4 giocatori. Nelle due nuove mappe infiltrazione, distruggi i missili terra aria nascosti nel vasto Deposito di Legname, e dai l'assalto alle forze PLA nascoste nella "Zanna bianca". Nelle mappe "Annientamento" fai scontrare fanteria e mezzi corazzati nelle vaste colline di "Terreno battuto", mentre in "Disperdi il nemico" delle basi militari separate da una collina diventano teatro di un massacro. In "Difesa a 360 gradi" dovrai gestire il supporto aereo per respingere ripetuti assalti delle forze PLA mentre in "Strada in salita" dovrai catturare un bunker.