Operation Flashpoint: Dragon Rising Overwatch Pack
Scarica il contenuto ‘Overwatch’ per Operation Flashpoint: Dragon Rising che contiene nuove modalità multigiocatore e ingaggi per squadra di tiro. In Angolo Cieco i PLA devono raggiungere i propri obiettivi nel minor tempo possibile mentre gli USMC si difendono a spada tratta. In Supremazia le due fazioni devono occupare posizioni capaci di assicurare ulteriore capacità offensiva, come mitragliatori non mobili e attacchi aerei. Ed ecco i due ingaggi per squadra di tiro. In "Cieli amici", l'artiglieria antiaerea PLA impedisce alle forze americane di inviare rinforzi nell'area di combattimento. In Presa Ostile i servizi segreti rilevano movimenti nemici nel villaggio di Armudan, base perfetta per lanciare attacchi nel territorio nemico.