Opaloid Kingdom
Esplora il Regno di Opaloid e prendi il controllo di uno stregone inviato in missione per salvare la principessa! Affronta sfide arcade veloci e minimaliste vecchio stile in una terra fantasy medievale! Esplora oscuri sotterranei pieni di mostri, viaggia attraverso nuove città e incontra maghi pazzi mentre combatti attraverso ostacoli che metteranno alla prova le tue abilità. Come un accogliente racconto fantasy medievale, Opaloid Kingdom racconta la storia di due maghi. Il primo è lo Stregone Azzurro che vive una vita semplice nella città del fiume Azzurro, coltivando erbe, raccogliendo funghi, aiutando gli abitanti del villaggio con il raccolto e facendo piovere un po' di tanto in tanto grazie alla sua magia dell'acqua. Il suo stile di vita tranquillo viene interrotto quando il Re lo convoca al castello con una richiesta che potrebbe mettere in pericolo la sua vita. Il Mago Pazzo, un mago che vive in una fortezza e serviva il re come consigliere e alleato, ora è nemico dell'intera corona, vive nella sua fortezza appartata dove i suoi mostruosi animali domestici gli tengono compagnia, insieme a un'intera compagnia di gnomi del dungeon che hanno costruito la propria città al suo interno e riconoscono il Mago Pazzo come suo signore.