OOLO
Immergiti nel rigoglioso mondo fantasy di OOLO, una rivisitazione moderna del classico gioco d'avventura isometrico! Parti per un'avventura non lineare attraverso foreste misteriose, catacombe infestate, fabbriche magiche e molto altro. Raccogli chiavi, risolvi enigmi e scopri potenziamenti che ti aprono modi tutti nuovi di esplorare la mappa. Ritrova i ricordi degli avventurieri del passato per svelare i segreti dell'Isola delle Anime e riaccendere la Fiamma del Mondo.