Onslaught Pack
Scarica il pack "Assalto" per ricevere un nuovo circuito ambientato in una cava d'estrazione, ricco di Power Play mai visti prima d'ora. Inoltre, 8 giocatori potranno sfidarsi nella nuova modalità Assalto, che porta per la prima volta l'elicottero lanciamissili di Split/Second nelle gare multigiocatore! Attiva il contenuto scaricabile nella schermata iniziale.