Onigo Hunter
Mentre indagava su antiche rovine, il Re è completamente scomparso. Sua figlia, la cui posizione di principessa è minacciata, chiede aiuto. Un cacciatore accetta la richiesta e parte alla ricerca del Re... Combatti battaglie a turni e punta a diventare il cacciatore più forte accettando le richieste della gilda. Prepara le trappole per catturare i mostri, combinali e trasformali in equipaggiamenti e oggetti! Cambiando l'equipaggiamento, cambierà anche l'aspetto del tuo outfit. Completa tutta una serie di sfide, tra cui un catalogo di mostri e un elenco di abilità da completare!