ONE PIECE World Seeker Extra Episode 1: Void Mirror Prototype
Gioca nel ruolo di Zoro, protagonista di questo episodio extra. Alla ricerca di Isaac, Zoro si perde a causa del suo pessimo senso dell'orientamento. Indaga su un nuovo mistero della trama, per scoprire se la tecnologia avanzata può battere la tecnica delle spade! Svela i segreti della "fabbrica" seguendo le tracce di un nuovo boss, KAGERO!