ONE PIECE ODYSSEY_Demo
Questo prodotto è una versione demo di ONE PIECE ODYSSEY che include la prima parte del gioco. I progressi nella demo potranno essere importati nella versione completa. Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di ONE PIECE, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie! Il famoso pirata Monkey D. Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca... Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall'isola! Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese! Controlla i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell'universo del famoso anime di ONE PIECE!